BENVENUTI

SALETTA

Residenza de vacanze in Isula Rossa

Image

Al cuore dell’Isula Rossa (L’île-Rousse), città fondata nel 1759 da Pasquale Paoli, la Residenza Saletta è stata construita nel 2017. Situata tra la vecchia città dell’Isula Rossa e l’arcipelago della Pietra, il nome della Residenza Saletta prende spunto dal primo isolotto che collega la terra e le isole.

La situazione geografica è ideale per le vacanze in Corsica. Le tre spiaggie che circondano la città si trovano a cinque minuti a piedi della residenza. A qualche metro camminando verso le isole, si trova la stazione con il suo trenino emblematico che vi condurra ai quattro punti della Corsica.

A meno di un minuto a piedi, potete meravigliarvi nei vicoli storici matonati della città composti dei suoi negozii, ristoranti e mercato coperto. Nella piazza Paoli potete ammirare il busto di Pasquale Paoli il padre della Patria Corsa.

NOS EQUIPEMENTS

Image

Image

ILE ROUSSE

Image

Dominando uno dei piu bei Golfi del Mediterranneo, al nord-ovest della Corsica in pieno cuore della Balagna, l’Isula Rossa é un luogo inconturnabile di convivialità e benessere per tutta la famiglia.

Nella magnifica piazza Paoli, vi lascerete tentare nelle terrazze ombreggiate dei bar, distendervi in un banco pubblico e ammirare la semplicità della vita oppure giocare alle bocce in uno dei suoi terreni improvisati.

L’Isula Rossa è ugualmente tre belle spiaggie di sabbia fine. Dove ognuno troverà il suo conto : club di vela, jet-ski, ciambelle trainate per i piu sportivi, sdraio e abbronzatara per gli affezzionati del sole, senza dimenticare il terreno preferito dei bimbi che potranno inventarsi meravigliose storie di castelli di sabbia.

Testo : Ufficio del Turismo dell’Isula Rossa

logo